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Spedizione

Tutti i prodotti vengono spediti con un servizio Corriere tracciabile e assicurato (BRT, GLS, TNT ecc).

Non si effettuano spedizioni postali e/o internazionali.

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I tempi di evasione, consegna, così come eventuali spese di trasporto, sono indicati per ogni articolo in fondo alla descrizione dello stesso.

Per i Clienti residenti nelle regioni appartenenti alla Zona B (Laguna veneta, Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori), è obbligatorio selezionare il rispettivo metodo di spedizione (solo per prodotti IT-OFFICE).

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Il Cliente è tenuto a verificare che l’indirizzo di spedizione sia corretto prima di inviare il pagamento e confermare l’Ordine. Per motivi di sicurezza e in accordo con il regolamento PayPal, la merce ordinata viene spedita esclusivamente presso l’indirizzo indicato nei dettagli transazione PayPal. Non saranno accettate richieste di spedizione presso indirizzi alternativi una volta inviato il pagamento. Il Cliente si assume la responsabilità per la correttezza e veridicità dei dati inseriti. Nel caso l’indirizzo di spedizione risultasse errato/incompleto, atlant-plus non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale ritardo della spedizione o mancata consegna.

Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano, pertanto ordini verso altre nazioni non potranno essere accettati.


Consegna

Consigliamo di firmare SEMPRE la prova di consegna del corriere apponendo la RISERVA DI CONTROLLO specifica seguita da una firma breve, come le proprie iniziali, per esempio: "Bucato, D.A.", "Ammaccato - V.R.", "Strappato, F.Rossi", "Bagnato - Esposito" ecc. Suggeriamo quindi di indicare il problema riscontrato direttamente nel campo dedicato alla firma sul documento di consegna del corriere.

L'unico modo per poter contestare eventuali danni causati da trasporto che possono essere scoperti solo dopo l'apertura della confezione e avviare quindi pratiche di rimborso o sostituzione, è firmare la prova di consegna del corriere con RISERVA DI CONTROLLO specifica indicando l'anomalia riscontrata.

Senza riserva di controllo specifica il cliente non potrà in nessun modo contestare eventuali danni al contenuto della confezione e non potrà avvalersi della copertura assicurativa (ove applicabile) contro danneggiamenti e furti.